MEZZO SET PER PRINCIPIANTI
Buonasera,
Come ho anche scritto in un altro messaggio mi sono affacciato al golf di recente. Sto cercando un mezzo set di golf che mi perfetta di progredire....
Ho fatto un salto da decathlon e ho visto un mezzo set della Inesis con sacca a soli 180 euro.
Parlando con diversi giocatori mi hanno sconsigliato tale set e mi hanno detto di acquistare il set della WILSON PRO STAFF che in questo sito è proposto in offerta: http://www.sportimpianti.it/update16/details.php?art=41742&var_ID1=21787&var_ID2=0&var_ ID3=0&var_ID4=0&qta=1&postback=2
Ecco la descrizione:
Descrizione articolo Wilson Kit Pro Staff in Grafite + Borsa:
WILSON KIT PRO STAFF IN GRAFITE + BORSA
Wilson Kit Pro Staff in grafite + Borsa , set di ferri composti da un ferro 5,7,SW,Putter e Legno numero 3 con shaft in grafite. Il set di ferri Wilson Pro Staff e concepito e costruito con materiali d' alta qualita , per un gioco facile e divertente , che consenta al giocatore una tolleranza maggiore all errore in modo da facilitarne l apprendimento. La maggior semplicita d uso e garantita dalla testa con peso perimetrale conentrato in basso e leggermente all esterno, in modo da facilitare "l alzata e la chiusura" la traiettoria della sfera, la verione con la shaft in graphite garantisce una tolleranza e facilita maggiore rispetto alla versione con shaft in acciaio.
Avete dei consigli a riguardo?
|