Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-10-2009, 12:41
L'avatar di Giampi
Giampi Giampi non è connesso
Nextgolfiano DOC

Predefinito Gara estera, variazioni di hcp, come funziona ?

Alura .... nel mentre che ero a Minorca per la finale della GolfItalianocup, ho partecipato a una gara del circolo di golf (Son Parc) che c'è lì, per i fatti miei .... e ho fatto 38 pts. - ho dichiarato il mio EGA e ho giocato con Hcp di gioco 15 dai battitori bianchi .... insomma, una normale e regolarissima gara... e sono arrivato pure secondo di categoria...

A fine gara mi hanno dato una copia dello score (datato e timbrato) e una copia del risultato della gara, in cui si evince il CSA 0 e la mia teorica variazione di Hcp .... che scende da 13,5 a 12,9 ..... ..... con raccomandazione di consegnarlo alla segreteria del mio circolo appena rientrato in Italia...

Oggi il circolo è chiuso, e domani farò un passaggio .... ma come funziona la cosa ... in aereo me ne hanno dette di ogni.... rimane il fatto che venerdi avrei una finale a Biella (se si sblocca la contrattura alla spalla) e non vorrei fare figuracce..... se nel mentre la cosa non è regolarizzata (lo sarà ?) che hcp devo dichiarare ? ... perchè ovviamente sul server non risulta nulla...

Sinceramente non pensavo che le gare fatte all'estero comportassero variazioni di hcp ....

Giampi

Ormai non capisco se mi diverto di più a fare bastoni da golf o a giocarci...