Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 11:09
L'avatar di hardwareking
hardwareking hardwareking non è connesso
Prima categoria

Predefinito Bastoni per gioco corto

Buondi'
a golf ormai gioco in maniera semidecente, alterno (sul mio campo) giri da bogey player a giri da hcp36.... le prime 18 che ho fatto le ho chiuse in 101 senza usare bastoni lunghi nè driver nè legni nè ibridi.
il mio gioco non è ancora ripetitivo nei colpi lunghi, push e pull sono purtroppo normali, hook e slice solitamente no ma son sempre dietro l'angolo.
ora il punto è:
gioco bene intorno ai green e sui green
quindi pensavo un paio di cosette
invece che prendermi inutili driver-legni-ibridi nuovi, che tanto non sono ancora abbastanza ripetitivo per fare un fitting fatto bene, di prendermi un nuovo set di wedge (i miei sono STRA-consumati) e un putter nuovo.

Putter:
lo vorrei nuovo perchè:
il mio odyssey rossie è bello, mi trovo benino, ma non mi da la confidenza necessaria per via dell'inserto, spesso non controllo bene la distanza.
Provando un vecchio blade senza inserto mi sono trovato MOLTO meglio sia in termini di distanza che di direzione che di score sui green.
quindi: qualcuno mi consiglia un putt blade senza inserto BUONO e che non costi una follia? magari qualcosa di economico in attesa di potermi permettere (a livello di gioco ) uno scotty cameron o qualcosa di fatto su misura...

Wedge:
li vorrei nuovi perchè:
i miei sono consumati, ormai non li fermo quasi piu' sui green, il backspin ormai è troppo basso, prima erano la mia forza, ora perdono qualche colpo... nel senso se tiro un ferro 9 al green da 130 metri atterra e torna indietro.
se tiro un sand da 90 metri no....
quindi starei cercando un set sempre economico, visto che poi vorrei passare a vokey o X forged quando il mio gioco me lo permetterà, che mi permetta di lavorare il colpi a meno di 100 metri dai green e di fermare, quantomeno, la palla.

grazie