Una delle sezioni richieste con forza.
Ci abbiamo provato più volte , abbiamo pensato ad un sito professionale e completo...
L'altro ieri ne ho parlato con la "Capa" ... Barbara.
Mi ha espresso le sue perplessità nel dedicare una parte del sito a questa cosa, se poi non arrivano le recensioni da metterci dentro.
Il modo migliore di convincerla è cominciare a preparare del materiale.
Io posso fare in modo che si crei uan nuova sezione intitolata Recensione Golf Club.
Voi dovete aiutarmi tutti a svilupparla.
Semplicemente la penso così:
Per ogni campo da recensire viene aperto un thread dove ognuno di noi scrive le sue impressioni, descrive il modo di giocare le buche (magari anche solo alcune particolarmente ostiche) ... una descrizione della club house, dei servizi, della location ...insomma tutto quanto riguarda il Circolo o può essere interessante.
Non sarà consentito l'off topic in nessun modo (cancelleremo post non inerenti ) .
Quando avremo raccolto un buon numero di Circoli e di conseguenti recensioni, potremo pensare di convogliare tutto in un vero e proprio sito, che a quel punto sarà patrimonio di tutti noi.
Alcune linee guida possono essere quelle di delineare le recensioni categorizzandole : un single digit vede e gioca il campo diversamente da un neofita...
Spazio alle vostre idee in proposito , io vado a convincere la Capa ad aprire la sezione nuova...