Opssss ma non era cominciato così un altro scandalo...
Non so che pensare. Scopro solo oggi che Maicon (accompagnato dal direttore tecnico dell'Inter Marco Branca) sarebbe entrato nello spogliatoio dell'arbitro Roberto Rosetti dopo il triplice fischio finale di Bologna-Inter. "Si sono stato nello spogliatoio dell'arbitro accompagnato dal mio direttore tecnico e non per scusarmi con il guarda linee - dichiara tranquillamente il terzino brasiliano -. Volevo solo salutarlo e ri badire che non avevo offeso nessuno. Ho detto due volte 'vai tu', perché Ayroldi per due volte mi aveva invitato ad anda re via io. Questo è successo e questo ho ripetuto nello spo gliatoio dell'arbitro. Io non so no un maleducato". Poi è lo stesso dirigente interista ad confermare l'episodio spiegando: "Sono sceso negli spogliatoi piuttosto seccato, pronto a fare una bella ramanzina a Maicon, ma il ragazzo mi ha spiegato subito il tutto. All'assistente Ayroldi avrebbe solo detto 'vai tu', due volte, nient'altro. A quel punto l'ho portato nello spogliatoio dell'arbitro Rosetti e ho chiarito alla terna arbitrale che credevo nella sua totale buona fede. Mi interessava però che emergesse la verità".
E la storia pare si sia ripetuta anche domenica sera...
Adesso aspettiamo le prime intercettazioni telefoniche oppure la notizia che Mourhino e' un trans ...
Ahahahahahahahahah