Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 23-02-2010, 19:42
L'avatar di Eddy John
Eddy John Eddy John non è connesso
Nextgolfiano DOC

Predefinito

Non esageriamo facendo come al solito di ogni erba un fascio.

Puntualizziamo una semplice cosa: la tessera federale serve per due cose, una è l'assicurazione, la seconda è la gestione dell'handicap.

Costa troppo. Parliamone...

Sul dover ricorrere per forza ad un pro... Dove sta scritto?

Io sono arrivato a 10 di hcp prima di provare l'ebrezza di 2 lezioni. Poi ho smesso perchè tanto a sbagliare sono bravo da me.

Aprire un dibattito sul mondo del professionismo e dell'insegnamento mi sta bene e mi trova sempre in prima linea nel sostenere che i pro sono una casta.

ma da qui a sparare ad altezza uomo beh.... insomma anche fossero uno su dieci quelli davvero professionali, ritengo che possano meritare comunque rispetto.

Anche perchè, a parte Lionello che però segue il discorso per suo nome e non a difesa di nessuno, mi farebbe piacere che ci fosse un contradditorio.

ma al momento la PGA è silente.

Forse un forum non è all'altezza?

Io so, lo sappiamo tutti, che siamo letti in questi nostri interventi anche dalla fig e dai pro.... perchè questo silenzio?

Se ci sono valide ragioni, perchè nessuno le spiega?

Per quello che riguarda ferrosei, sinceramente capisco il tuo disagio e le cose che dici e ti assicuro che molte di quelle cause le ho perorate anche io. Tuttavia, fidati, il muro contro muro non è la soluzione migliore.

Se non altro in un posto dove ci si viene per confrontarsi. Perchè questo è un forum e non un tribunale...

Vincitore della President cup 2011
Vincitore della President cup 2010 (nonchè colui che metrò Plinio col legno 3 )
Membro del team Nextgolf alla president 2009
Membro della Triade...