24-11-2009, 13:36
|
 |
Nextgolfiano DOC
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea_Jack
Direi che sabato ho giocato 18 buche e su 5 par 3 ho chiuso 4 birdie...era la seconda volta che uscivo in campo, lo conosco a memoria perchè ho fatto da caddy ad amici per un sacco di tempo e so tutte le misure e si vede che ho un talento per rendermi conto della forza con cui devo colpire la pallina per metterla in green, hai ragione, ho tirato un paio di volte a 135 metri, le altre vado tranquillo a 120; per corti intendevo bassi, mi sono espresso male...comunque, non è un topic inerente ai commenti su come gioco o sul fatto che si pensi che ciò che scrivo non è veritiero, non mi interessa scrivere stronzate. tantomeno sui forum; i 2 ragazzi che giocano con me dicono che imparo molto velocemente, soprattutto visto che lo swing non è un movimento naturale, come non lo è la posizione da assumere. Io ho chiesto consiglio sui driver elencati, non su altro, grazie!
|
Per il Driver ti ho mandato un MP
A fade, however, is often a shot played intentionally  and is even the preferred ball flight for some of the best golfers in the world (Jack Nicklaus and Ben Hogan, among others, preferred to play a fade).
|