Visualizza messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 24-11-2009, 13:42
L'avatar di gottam
gottam gottam non è connesso
Nextgolfiano DOC

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea_Jack Visualizza messaggio
Direi che sabato ho giocato 18 buche e su 5 par 3 ho chiuso 4 birdie...era la seconda volta che uscivo in campo, lo conosco a memoria perchè ho fatto da caddy ad amici per un sacco di tempo e so tutte le misure e si vede che ho un talento per rendermi conto della forza con cui devo colpire la pallina per metterla in green, hai ragione, ho tirato un paio di volte a 135 metri, le altre vado tranquillo a 120; per corti intendevo bassi, mi sono espresso male...comunque, non è un topic inerente ai commenti su come gioco o sul fatto che si pensi che ciò che scrivo non è veritiero, non mi interessa scrivere stronzate. tantomeno sui forum; i 2 ragazzi che giocano con me dicono che imparo molto velocemente, soprattutto visto che lo swing non è un movimento naturale, come non lo è la posizione da assumere. Io ho chiesto consiglio sui driver elencati, non su altro, grazie!
Vedi..conoscere il campo non è sinonimo di birdie
5 par 3..4 birdie non li fanno neanche i pro..
per chiudere quel capitolo!!
Per il driver invece sapere come giochi realmente..conta
secondo me se giochi ferro 3 e ferro 2..e a tuo avviso decentemente
i 2 quadratoni da te prima citati potrebbero non essere un investimento ma una perdita di tempo..
Conta potenza ma soprattutto velocità per la scelta dello shaft
per quanto riguarda la testa io sceglierei una convenzionale 460cc!!

Allievo del " venerabile Maestro Obi-Wan Kenobi"