Visualizza messaggio singolo
  #15 (permalink)  
Vecchio 24-11-2009, 13:43
L'avatar di Andrea_Jack
Andrea_Jack Andrea_Jack non è connesso
Terza categoria

Predefinito

No no, allora non ci capiamo...Manoni, non fare il furbetto, mi sono spiegato un minuto fa dicendo che intendevo dire basso riferendomi al ferro 3, mi sono espresso male. La tua opinione mi interessa, relativamente, ma la apprezzo poichè hai molta più esperienza di me. Io non ho detto che voglio iniziare a giocarlo in campo ma quantomeno imparare ad usarlo. Per quanto riguarda il putt, quelli che ho non sono adatti a me ed avendo provato quelli prima elencati e prestati da amici (e ho possibilità di prederli usati a prezzi bassissimi) mi sono trovato molto bene. Come detto da te il putter deve dare ottimo feeling e finora ho provato solo quelli elencati, mi sembra sciocco spendere 80 euro per un ben ross o 120 per altro materiale che poi non sfrutterei e che con cui non mi troverei. Con gli stessi soldi, prendo il top, con cui mi trovo molto bene e allo stesso prezzo. Signor Tosetti, ho iniziato tardi poichè negi scorsi anni giocavo a tennis e avevo troppi impegni per infilare anche il golf tra i miei divertimenti...