..... fa piacere leggere che qualcuno in qualche modo difende la categoria a cui comunque appartengo anche io... (i maestri di golf).
mi spiace comunque leggere qualcuno che si senta così sicuro nel fare affermazioni che vanno a colpire tutti indiscriminatamente...
come a dire: tutti gli avvocati sono dei ladri
come a dire: tutti gli idraulici sono dei ladri
(c'è bisogno di sottolineare il "come a dire" o è chiaro?? :P)
non continuo per non annoiarvi, ma fate conto che abbia citato tutte le categorie professionali esistenti sulla terra, tanto in tutte ci sta qualcuno che non merita il rispetto, come sicuramente in tutte ci sono seri e meritevoli "professionisti" nel vero senso della parola.
mi spiace che il "signore" che ha scritto il post abbia evidentemente avuto delle brutte esperienze con uno o più dei miei colleghi, lo invito però a mostrare un minimo di educazione e di buon senso prima di "flappare" e scrivere senza filtro tra cervello e dita :P
io, più di molti di voi, ho ben presente quale sia la situazione dell'insegnamento in Italia, come già dicevo ci sono persone che meritano il mio ed il vostro rispetto ed altre no. Generalizzare in modo semplicistico ed inappropriato mi pare proprio inopportuno.
Il Golf è uno stile di vita... e si, si vede anche qui.
|