Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 18-10-2009, 23:53
tonyontravel
Guest

Predefinito

Una settimana scoppiettante:

Il venerdì fa bene ai vari fancazzisti che in giro per il norditalia portano a casa risultati di rilievo, forse veleggiando sull'aria dei tanti vaff...... di quelli che invece il venerdì lo passano al lavoro.

Allo Chervò un ex giocatore si ricorda il passato e infila un 40 che lo riporta sotto il 6, poi oggi ha bissato il buon risultato limando ulteriormente l'hcp.
Complimenti a marcofoi per il 40 di venerdì e il 37 di oggi.

Un altro ex giocatore, sempre venerdì scrive un 40 appesantito da un CSA +3 che gli riporta l'hcp a valori più adatti alle sue capacità.
Complimenti a imperatore per il 40 al Des Iles Borromee.

Ritorno al risultato anche per Giampi 39 pti e prestazioni sotto par anche per Angar e Gio84.

Carlo Tosetti si conferma con due buone prestazioni (una in par ed una in zona neutra).

Lascio per ultimo il commento al mio 37 di oggi.
Una giornata veramente divertente, circondato da tre amici di Golf Academy con sfide incriciate, rigorosamente sul lordo.
Alla partenza Mamo hcp 6- Giannibertoli hcp 7 - Otto hcp 7 - Tonyontravel hcp 8.
Risultato finale:
80 - Tonyontravel
83 - Gianni Bertoli
84 - Mamo
84 - Otto
Aggiungo che il mio 80 è stato appesantito da 21 putt sulle seconde nove buche e che quindi ho anche un piccolo rammarico di non aver centrato una prestazione ancora migliore.
Il risultato è poi ulteriormente valorizzato dall'averlo realizzato sul campo più lungo d'Italia, cosa che come ben sapete, mi avvantaggia parecchio .

Buona settimana a tutti.