Citazione:
Originalmente inviato da fedemagna82
Salve a tutti!
Gioco a golf da qualche anno e ho un handicap di 14,5 che mantengo ormai da troppo tempo (non resco a scendere più di così!) forse perchè gioco al max 1 volta a sett. o forse perchè la mia sacca (sacca,ferri,legni e putter) è costata 130€ e vi ho detto tutto. Vorrei quanto meno passare in prima categoria e quindi mi sono deciso a comprare una sacca nuova e mi sono fissato con taylormade burner sia come ferri che come legni. La domanda è che significa la sigla TP riferita a ferri e a legni? suppongo tour professional ma in tal caso sono migliori cioè conviene comprare i TP o sono semplicemente più difficili da giocare? (vi ripeto che non ho tempo di fare molta pratica e quindi in tal caso non prendo i TP).
Ultima domanda per uno alto come me 174cm non è un po troppo lungo un driver con shaft di 46,25''?Ci sono driver appositamente più corti tipo quelli che usano i giocatori asiatici che sono più bassi?
|
Primo: benvenuto
Secondo: passa a presentarti
Terzo: 1,74 basso? ed io che sono 1,72 che faccio mi sparo?
per la nostra altezza gli shaft standard vanno bene, sono gli alti che si devono preoccupare.