Discussione: Gioco lento
Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 16-11-2009, 15:53
L'avatar di greg norman
greg norman greg norman non è connesso
Seconda categoria

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lollerg Visualizza messaggio
Sono consapevole che e' il male delle gare e che va' combattuto senza remore dato che esistono regole precise al riguardo. Vorrei pero' sollevare un problema. Nelle gare NC alle quali ho partecipato quest'anno mi e' capitato alcune volte di avere alle costole qualche marshall che controllava da vicino lo svolgimento del gioco. In alcuni casi devo dire di essere stato messo molto sotto pressione da quella presenza e di avere sbagliato tanti colpi. Direte : sei un niubbo ed e' giusto che ti controllino, sta' a te abituarti e non farci caso. Risposta : sono d'accordo e non fa' una piega. Ma su gare a 18 buche se il flight e' sempre sostanzialmente quasi attaccato a chi e' davanti ( siamo in green a puttare e gli altri sono sul teeshot buca successiva ) mentre dietro c'e' il vuoto assoluto, mai visto nessuno se non in lontananza, e' ragionevole che venga messa sempre fretta a chi gioca ? Gia' che noi NC abbiamo problemi nostri a volte questi possono venire amplificati anche da fattori esterni. Domando senza nessuna polemica.
Ciao Marco....un giudice arbitro che mi ronza attorno mentre gioco?A me non fa' una piega....lo vedo come una figura che puo' darmi aiuto....se poi mi ronza attorno quando vedo che dietro aspettano e noi siamo a 1/2 buca....allora qualcuno ha fatto qualche telefonata.
Da parte mia è un essere d'aiuto per ...una regola da applicare ....un comportamento ...un consiglio sul campo anche se ci sono r.locali ...