Discussione: Consigli acquisto
Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 21-12-2009, 14:53
L'avatar di Giampi
Giampi Giampi è connesso ora
Nextgolfiano DOC

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gio84 Visualizza messaggio
ho bisogno di un driver e di un set di ferri

sono orientato su taylormade cgb sia come drive che come ferri,le condizioni per l'acquisto sono uno swing weight intorno a D0 o D1 massimo

cosa mi consigliate?

Giampi aiutami se hai anche qualcosa con loft modificato fammi sapere
Io da vendere ho solo i callaway X-22 Tour ..... e sono sicuro di darti qualcosa di molto valido ..... io mi sono solo stancato e poi sono passato agli shaft in acciaio stiff .... ma non è cambiato nulla, per quanto mi riguarda, in termini di gioco...

Ho anche degli MP57 appena presi... però stasera o domani dovrei lavorarci sopra ..... se ti interessa quacosa di Mizuno prima di ordinare fammi un fischio...

I CGB intendi i CGB MAX ? .... io li ho avuti ..... forse dovevi comprarli quando eri un po' più altino di hcp .... adesso io credo ci voglia qualcosa di più performante, come giocabilità .... anche se ti posso dire che non erano male quei ferri .... unico limite, loft taroccati e ti serve l'AW .... perchè il pitch ha il loft di un normale ferro 9 ... poi sono enormi, quindi da certi lie non sono il massimo...

Come mai ti poni il problema dello swing weight.... da dove ti è saltato fuori quel valore?

Il Drive è un ottimo prodotto .... non facile, ma bello e potente .... occhio alle canne regular di TM che spesso sono molto morbide....

Ciao.

Ormai non capisco se mi diverto di più a fare bastoni da golf o a giocarci...