FASE APPROFONDIMENTI 2
Cosa dice la regola 5.2.a? Parla però di dipendente ed io non lo sono di nessuna scuola e Università, non supererebbe comunque il 50% del mio tempo, infatti non l'avevo neanche presa in considerazione perchè non si rivolge a me. Poi lo faccio, gratis, anzi ci metto del mio e lo faccio a scopo promozionale per il Golf e per l'Oratorio, unico ente associativo davvero integrante per i giovani. Anche se non sono molto cattolico devo ammetterlo. Ovviamente, massimo rispetto per i Pro, il mio intento non è di certo sostituirmi ai Maestri. Sarebbe presunzione e millantato credito, quindi perseguibile quasi penalmente, ideologicamente parlando. Il mio intento è far tirar quattro calci ai ragazzi e svecchiare i luoghi comuni, tutti negativi, nei confronti del Golf. Vi assicuro che una impresa. Io voglio insegnare quanto di buono c'è nel Golf e so che lo posso trasmettere. Non vorrei però escludere i più grandi di anni 13 e adulti che me lo chiedessero. Ovviamente la mia attenzione è per gli under 13. Vedremo che tipo di risposta ci sarà a settembre, quando verrà presentato il programma e ne verrà fatta la dovuta pubblicità. Ho grosse speranze anche da parte della Federazione. Vi terrò aggiornati. Che ne pensate del mio pensiero? Siete tutti d'accordo?
|