Visualizza messaggio singolo
  #232 (permalink)  
Vecchio 09-03-2010, 11:25
Ronnie2 IL PASTORE Ronnie2 IL PASTORE non è connesso
Seconda categoria

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lionello2009 Visualizza messaggio
Certo Ronnie, ma in nessuna di queste realtà la soluzione è stata una UISP locale nè l'apertura di campi pratica solamente.

Le soluzioni sono altre.......

Basta vedere quello che hanno fatto.
Quelli scusa ma sono fatti vostri siete voi la federazione micca io io faccio quello che posso se negli altri paesi hanno fatto meglio voi avrete valutato e, come sta accadendo state ponendo rimedio e per qunto vedo anceh bene.

questo non toglie che il golf non è di proprietà di nessuno e se la Uisp si prende la briga di voler sviluppare tra le sue innumerevoli discipline anche il golf ... non puoi fare altro che lasciare fare.
Mi vorrai micca dire che la Uisp non può promuovere il gioco del golf?
Mi sono perso qualcosa?
no no ho controllato si può fare.

Per quanto riguarda i campi uisp, se permetti, come uisp sarò libero di aprire un campo pratica senza che tu possa obbiettare o mi sbaglio ... ?
Che poi sono con te nel fatto che sia la federazione a sviluppare il golf va bene ma mi sa che non puoi bloccare questa cosa se un comune o un privato decidono di aprire un campo pratica Uisp dentro quel campo pratica o campo executive varranno le regole della Uisp.

Facile e semplice il resto sono chiacchiere se da quel campo pratica escono 100 nuovi giocatori che poi faranno la tessera FIG li manderete via con la scritta LEBBROSO?
Mah io di complicato non ci vedo nulla a parte te che continui ad alzare la barricata.

Se a settembre mi danno l'Ok io il campo pratica attaccato a casa me lo faccio

Comunque, questa mattina, mi è arrivata la nuova notifica di un altro procedimento aperto in data 5 marzo, su segnalazione, che questa volta non mi è pervenuta ma forse arriverà in cartaceo, del 11 gennaio 2010 .
Che è poi la solita lettera è cambiata solo la data.
Speriamo che si concluda tutto per il meglio.
Anzi ne sono quasi convinto.

Buona giornata a tutti e che sto freddo del cavolo se ne torni al polo nord che a La spezia un freddo così per tutto sto tempo in 16 anni che abito qui non lo aveva mai visto ..... speriamo che torni il sole e il caldo così smetto di stare qui a scrivere e vado a giocare

Buona giornata a tuttiiiiiiii

Ronnie Giusti
Pluridenunciato Swing Trainer

P.S.
Lio ci rido su perchè se mi incazzo, poi mi devo scazzare, tanto non ci posso fare nulla ...... la cosa è seria, lo so, ma riderci sopra mi aiuta a tenere l'acidità sotto controllo ....