24-11-2009, 16:16
|
 |
GRAN MOGOL DELL'OFF TOPIC
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea_Jack
Ascolta Manoni, forse sono stato io ad interpretare male il modo in cui hai scritto; il fatto è che non sono un presuntuoso ma un vero appassionato e quando mi impunto sulle cose devo riuscirci assolutamente; questo sport mi da serenità (MI FA ANCHE CRISTARE ogni tanto) e lo adoro in ogni aspetto, è come una droga. Più gioco e più vorrei giocare. Il relativamente era riferito ai commenti, è ovvio che chi ha più esperienza di me, cioè tutti, ha acquisito una visione più ampia del gioco e sa come meglio comportarsi sul campo a seconda della propria esperienza. Poi, non tiro costante a 135, ci sono riuscito 2 volte, tiro a 120, ho una buona memorizzazione della posizione del corpo e del movimento che mi permette di migliorare gli errori e muovermi bene. I prezzi a ccui trovo i materiali sono in rete, nulla di più facile, basta sbattersi a cercarli, per il fatto che conosca tante cose a riguardo è perchè mi appassiona anche la tecnologia sui materiali e i miglioramenti che essa comporta. Ho parecchie conoscenze che giocano con ferri 3 da molto poco...io preferisco il 4, tiro più preciso. Vorrei evitare di usare il 2 e il 3 essendo abbastanza difficili, preferirei magarri un ibrido anche se non ne ancra provati e mi sa che per ora non mi servirà. Quando gioco i par 4 e 5 se arrivo al par è già tanto, e faccio una marea di cappelle in campo. Bisogna praticare davvero all'impossibile, giocare e giocare.
|
Quanti anni hai?