Discussione: GOLF ORATORIO
Visualizza messaggio singolo
  #26 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 13:18
L'avatar di bico
bico bico non è connesso
Prima categoria

Predefinito PRESENTAZIONE

Venerdì 9 ottobre 2009 e venerdì 16 alle ore 21, sabato 17-10 alle 16,30
Prima Demo-Golf
in campo domenica 11 ottobre alle ore 15.00.
Inizio corso
domenica 18 ottobre alle ore 15
RAGAZZI, ci siamo. Questa sera anche se aveva appena smesso il diluvio di Ranchipur, mi sono bagnato perfino le mu..., mi sono presentato all'oratorio, per la prima delle Demo. Ho proiettato le mie 22 slides preparate in due mesi di pensate. C'erano ben due mamme, ma una per tre figli e l'altra per due. Altre due mamme incontrate in metro per altre 3 bambine, in segreteria ho trovato tre iscrizioni, senza manco aspettare la presentazione ufficiale, pagato e tutto quanto e con mio figlio sono in 12 bimbi. Stavo per mettermi a piangere dalla commozione, giuro, stavo per baciare anche il Don, poi mi sono frenato. Ho tentato di offrirgli anche una grappa, ma niente. Insomma serata iniziata sotto i pessimi auspici, acqua paurosa e invece pare che abbia scatenato un interesse nel paese, mostruoso. Queste mamme, mi hanno riferito che ha suscitato molto interesse, questa mia iniziativa. Certo manco un padre c'era, che vergogna, il mondo è in mano alle mamme, società matriarcale questa è, vossia. Scusate ma mi sto leggendo tutti i Camilleri e ho il linguaggio un po' distorto. Ora ci sarà un problema, il superaffollamento, come li terrò a bada tutti quanti? Domani sarò al Vaccarana, gara di beneficienza, il mio secondo 18 buche quest'anno. Domenica prima demo golf in campo, all'oratorio, siete tutti invitati. Forse ci sarà anche la FIG.