ANCHE LA DEMO È ANDATA
Ragazzi non sto più nella pelle, non credo ai miei occhi, 20 bambini, con fratellini anche di tre anni, genitori, papà, mamme, educatrici, volontarie, una folla che pendeva dalle mie labbra.
Roba da non credere cosa ha suscitato a Cornaredo questa mia folle iniziativa.
Mi immaginavo scetticismo, indifferenza, menefreghismo e invece se va avanti così la promozione, che mi stanno facendo a macchia d'olio, a breve potrei avere anche una cinquantina di bambini.
Come ho fatto oggi direte voi.
Non è stato facile, anche perchè sono reduce da una faticosissima Vaccarana, 18 buche nel pantano di Castel'Arquato ed ero stanchissimo.
Mi sono sgolato, sono rimasto senza voce e disidratato.
Ho impostato il pomeriggio, 3 ore, solo sull'impostazione dello swing, per fargli tirare al più presto palline.
I bambini bisogna farli divertire, altrimenti non vengono più.
Ho recuperato 6 secchielli, ex-Lego, che sono andati benissimo per attingere dai sei metri cubi di palline del Sanvito.
5 Tappetini sempre del Sanvito, gentilmente regalatimi come le palline e una montagna di ferri di amici vari.
Ho ancora troppo pochi ferri da junior, purtroppo mi sono mancate alcune defezioni di amici che non hanno potuto recapitarmi ferri da junior usati, ma ne ho assolutamente bisogno.
Comunque la caccia continua a questi ferri junior usati, non è facile recuperarli.
Ripeto l'appello per chi avesse ferri junior usati.
GRAZIE
PS: per il paradiso ci sono ancora dei posti liberi, su forza datevi da fare
|