In occasione del Natale, rinnovando gli auguri a tutti quelli che mi leggono e che mi hanno dato una mano, sempre, volevo fare una precisazione sul mio infrangimento delle regole in merito all'aspetto "disclaimer message".
Da buon golfista che segue sempre le regole del golf, non sono stato così attento alle regole di netiquette, devo ammettere il mio torto.
Quindi voglio precisare quì e per sempre che la mia iniziativa di Golf all'Oratorio, nata da un'idea estiva e sponsorizzata fin dall'inizio da Sologolf, ha scatenato tutta una serie di rapporti epistolari, articoli e aggiornamenti registrati prima su
Quiz - Regole del Golf - Quiz utili per gli esami - Domande e Risposte sulle Regole - Mappe Campi - Tariffe Circoli - Raccolta di conoscenze golfistiche e poi replicati quasi e più o meno esattamente anche su altri siti, Golf Academy e Nextgolf, allo esclusivo scopo di ampliare la platea, senza fini di lucro.
Anche le recensioni dei campi frutto di mie esperienze personali, sono state prima scritte in
Quiz - Regole del Golf - Quiz utili per gli esami - Domande e Risposte sulle Regole - Mappe Campi - Tariffe Circoli - Raccolta di conoscenze golfistiche e poi replicate all'interno di questo sito.
Quindi volevo fare ammenda di questa mia mancanza cercando nel futuro di essere meno replicante con i miei articoli.
Scusate ancora e buon anno 2010.