Citazione:
Originalmente inviato da fedex
Ciao....
Grazie per la celere risposta!!
Per il set di decathlon che hai ti riferisci alla marca INESIS, modello canaveral 500 a € 179 e NON al 1/2 set EA a 99,00 euro!!!
Purtroppo me li hanno sconsigliati entrambi!!!
Per quanto riguarda il mezzo set linkato della Wilson a me pare che ci sia ferro 5 e 7. Il Sandwedge, Putter e legno 3.... Quindi un mezzo set completo con sacca ad esclusione del ferro 9 che nn ho capito come mai nn è fornito...
Con il tuo ultimo post, sinceramente non ho capito il perchè dovrebbe diventare absoleto.... Perchè sei convinto che gli ibridi sostituiscano i legni a breve o perchè la linea PRO STAFF della Wilson è vecchia
Grazie mille....
|
Obsoleto ... ho usato un termine sbagliato.
I ferri che usi di più in assoluto sono 7-8-9-Pw .... il 5 da terra all'inizio è difficile, il Sw è ottimo dai bunker o per gli approcci .... quindi con il Set Wilson ti tocca fare quasi tutto con il ferro 7 ..... dai retta se vuoi ... vai 3 volte in campo e poi andrai in cerca quantomeno di qualcosa di completo.
Per il mio set ... è il canaveral modello 500 ... condizioni pari al nuovo, usato per un mese... devo confermare, ma direi che ho 4-5-7-9-Pw-Sw-Legno3 e Drive.
Questo era il link del post di vendita con foto. Mancano le foto di Drive e Legno ma ci sono.
http://golf-forum.nextgolf.it/il-mer...eral-2145.html