Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-02-2010, 12:26
L'avatar di Il Tuset
Il Tuset Il Tuset non è connesso
Nextgolfiano DOC

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kia78 Visualizza messaggio
sti caxi 5 ...

@marcofoi : mi e' stato detto che questo e' l'ultimo anno che posso fare il tesseramento libero .... se non si arriva ad una possibilta' di tesseramento DIRETTO ONLINE con la federazione come succede in paesi piu' evoluti sara' sempre complicato.
Complicato perche' e' CONTRO l'interesse di qualunque circolo tesserarti come tesserato libero .... qua per un rinnovo di un tesseramento libero si passa dai no categorici di chi e' completamente contrario a questa politica a - nella migliore delle ipotesi - chi te lo fa malvolentieri. Parlo di campi pratica .... cmq magari apro un thread apposito cosi' potrete darmi contro e smentirmi in santa pace
Kia e non mettere sempre il carro davanti ai buoi....Io non ne so niente, però so che per quest'anno sei ancora tesserata libera!!! Hai 11 mesi per giocare e questa è la cosa che nell'immediato ti interessa......
Poi si vedrà....La cosa ora non ti deve preoccupare, pensa a giocare e a divertirti quanto puoi, tanto le opportunità ci saranno sempre!!!!

A fade, however, is often a shot played intentionally and is even the preferred ball flight for some of the best golfers in the world (Jack Nicklaus and Ben Hogan, among others, preferred to play a fade).