Discussione: Ipad sia ...
Visualizza messaggio singolo
  #52 (permalink)  
Vecchio 03-02-2010, 15:42
L'avatar di dayspring
dayspring dayspring non è connesso
GRAN MOGOL DELL'OFF TOPIC

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcofoi Visualizza messaggio
Ovvio che stiamo facendo un discorso da bar... nessuno ha la pretesa di possedere il verbo. Semplicemente mi spiace leggere frasi tipo "iPhone e' inutile" ... Col cazzo che e' inutile : ho risolto l'annoso problema di sincronizzare la mia agenda lavorativa in dodici secondi... Ci avevo provato con Windows mobile con risultati imbarazzanti con software e telefoni non all'altezza del compito...
Stefano Lavori mi rende le cose facili ... mentre ancora ieri ho dovuto affrontare l'ennesimo crash di Windows ( con relativo trojan allegato) .
Lo ammetto sono pigro e non ho voglia di sbattermi a capire o a migliorare le cose ...Le uso! E devono funzionare.
Sul software free sono d'accordo fin tanto che non si sconfina in cose come wikipedia : voi vi fidate ciecamente di ciò che e' scritto li' dentro?
L'idea della totale libertà ed anarchia non mi entusiasma mai...

Comunque mi fido molto di più di Wikipedia (gratis) che del Corriere Repubblica Libero Unita Padania....... (a pagamento)